Mario Fabbi eletto Segretario Provinciale RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA

 

Venerdì 16 Agosto 2013 18:44

Mario Fabbi - RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA

Visite: 205

Sezione: Comunicati -

Partiti e Movimenti

 

E-mail

Stampa

PDF

 

Il sottoscritto Mario Fabbi di Jesi comunica di essere stato eletto Segretario Provinciale della prov.di Ancona per RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA.

 

Una nuova forza politica disposta ad ascoltare, accogliere il pensiero di coloro che desiderano un’Italia più giusta, per un’equa giustizia sociale a sostegno della famiglia. RIPRENDIAMO IL CAMMINO, LA STORIA CI HA DATO RAGIONE.

 

Il mio proposito è di richiamare e riunire quelle forze laiche, liberali, socialiste liberalsocialiste, repubblicane e moderate che hanno smarrito la strada.

 

Va bene cercare di salire sul cavallo del partito vincente, bisogna solo evitare di finire sotto gli zoccoli e per evitare ciò invito queste forze ed anche altre di scendere e prendersi la libertà di ricominciare.

 

Vorrei concludere con delle frasi eloquenti di personaggi famosi:

 

La tirannia di un principe in una oligarchia non è pericolosa per il bene pubblico quanto l’apatia del cittadino in una democrazia (Montesquieu).

 

Ai giovani………amate, onorate gli uomini che hanno operato a prò’ del paese non siate mia immemori ed ingrati al loro passato……non sostituite l’uomo al principio.(G.Mazzini).

 

E’ grande ben più che illudersi sulla patria il dire:la patria è caduta noi (insieme a voi) la faremo rinascere.(G.Mazzini)=con RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA.

 

Quando un popolo è caduto in fondo l’unico via per farlo rinascere è quella di fargli sentire tutta la sua miseria e tutta l’altezza alla quale può risollevarsi.

 

RINASCITA dellla SOCIALDEMOCRAZIA europea, italiana, Jesina.

 

 

 

Fabbi Mario

 

Segretario Provinciale